Home    Ncr   Gdo   Progetti   i Nostri Partner   Downloads   Contatti  
La soluzione Self-Service costruita su misura

 

 

per i BAR

 

 

 

 

 

 

 

  • Self Ticket è il primo misuratore fiscale in modalità Self Service, con il quale il consumatore può scegliere i prodotti da acquistare, pagare il conto e ritirare lo scontrino fiscale.
  • Self Ticket  è ideale per i retailers che hanno la necessità da un lato, di ridurre i tempi di attesa alle casse, e dall’ altra di dover ottimizzare le risorse umane a disposizione.
  • Self Ticket  è una soluzione Self Service in grado di svolgere tutte le attività di un cassiere, grazie ad un accurato sistema di messaggistica vocale in multilingua, il cliente viene guidato dall’ acquisto dei prodotti fino al pagamento dello scontrino .
Il sistema di pagamento di  Self Ticket  consente di poter erogare il resto in monete e accetta tutti i tagli di banconote verificandone la validità. L’integrazione con il sistema WinEpts di NCR consente a Self Ticket di poter accettare anche  pagamenti elettronico con carte di credito-prepagati-bancomat.Il software installato sul Self Ticket  è stato progettato per rendere semplice tutte le procedure di chiusura fiscale e contabile, grazie alla sua architettura, Self Ticket  può essere integrato senza problemi ai sistemi di back office  installati nel punto di vendita .Per le sua struttura  tecnica e funzionali, Self Ticket  può essere installato anche in ambienti non assistiti, grazie all’ utilizzo di una gettoniera “autoricaricante”,  ad un alloggio per il rotolo di grande capacità  e ad un efficace sistema di protezione della macchina. Self Ticket  può essere collegato in rete attraverso l’utilizzo del protocollo di comunicazione TCPIP, quindi è integrabile con qualsiasi  barriera casse.